Novità

Novità condimenti

CONDIMENTI BERNARDINI TARTUFI

Scopriamo insieme i due nuovi condimenti Bernardini Tartufi, gli ingredienti utilizzati e le caratteristiche peculiari. 

 SUCCO DI TARTUFI NERI

INGREDIENTI: acqua, sale, estratto naturale di tartufo estivo (Tuber aestivum Vitt.) 70%, estratto naturale di tartufo nero (Tuber melanosporum Vitt.) 30%, aroma.

MODALITÀ DI UTILIZZO: Condimento pronto da usare sia da solo che come integratore del tartufo fresco e di altre salse. Non scaldare o cuocere troppo il prodotto per evitare che l’aroma di tartufo si disperda. Generalmente utilizzato come insaporitore, ideale per amalgamare risotti e insaporire roast-beef e filetti.

TEMPI DI CONSERVAZIONE: 48 mesi – temperatura ambiente Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di luce e calore dirette. 

VALORI NUTRIZIONALI PER 100 ml: Energia 0 Kj 0 Kcal / Grassi 0 g ( di cui saturi 0 g) / Carboidrati 0 g (di cui zuccheri 0 g) / Proteine 0 g / Fibre 0 g / Sale 2.9 g

CONDIMENTO A BASE DI OLIO DI OLIVA AL GUSTO DI TARTUFO BIANCO

INGREDIENTI: Olio di oliva, aroma.

MODALITÀ DI UTILIZZO: Condimento pronto da usare sia da solo che come integratore del tartufo fresco e di altre salse. Utilizzare preferibilmente a crudo. Ideale per insaporire carpacci,maionese, primi piatti, risotti, legumi lessati, pesce lesso e antipasti di pesce.

TEMPI DI CONSERVAZIONE: 12 mesi – temperatura ambiente Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce solare diretta.

VALORI NUTRIZIONALI PER 100 ml: Energia 3698 Kj 884 Kcal, Grassi g. 100 ( di cui saturi 14 g ), (di cui monoinsaturi 73 g), (di cui polinsaturi 10.5g), Carboidrati 0 g (di cui zuccheri 0 g), Proteine 0 g, Fibre 0 g, Sale 0 g.